20120120

Megavideo chiuso dall'FBI! Le alternative.


La mega polizia del governo mondiale ha chiuso Megavideo (e Megaupload). Premettiamo che il servizio era un po' uno schifo e noi internauti anticapitalisti lo si disprezzava, nel senso che tutti gli upload erano fatti dagli utenti e se non si pagava c'era il famoso limite di 72 minuti tanto odiato, solo per il beneficio economico di alcuni che nulla facevano. Quindi che abbiano arrestato il proprietario capitalista neozelandese che lo gestiva poco ci importa. Ciò non toglie che l'attacco alla rete è senza precedenti. Ma non preoccupatevi! Vi diamo qua subito tanti altri siti che offrono un servizio uguale, e siamo sicuri che in poche settimane altre decine fioriranno dalle ceneri di Megavideo... altre iniziative repressive di questo tipo si sono verificate in passato, ricordiamo l'assalto alla casa del povero Nata100 da parte della nostrana GdF quando chiusero Linkstreaming ormai un anno e mezzo fa. A nulla servì. In un mese tutti i link erano già su altre decine di piattaforme. Sono solo atti dimostrativi contro i siti più popolari, che cercano di spaventare gli internauti più ingenui. FORZE DEL DISORDINE, A NULLA VI SERVIRANNO QUESTE INZIATIVE. E che il web non si faccia intimidire. Queste trovate sono più che altro mediatiche, perché l'impero non riesce a trovare modi efficaci per bloccare e controllare la rete, quindi si abbassano a queste operazioni di mega-polizia-di-sto-cazzo-internazionale, che servono solo a cercare di spaventare la gente. Ma noi non ci spaventiamo! Anzi la rete ha sempre reagito moltiplicando le alternative ai siti colpiti dalla repressione del capitale, e così sarà anche questa volta. Qui le opzioni alternative a Megavideo e Megaupload attualmente disponibili, ora a voi crearne centinaia e centinaia di nuove in barba all'FBI. Sai che soddisfazione!

Tipo Megavideo:

http://www.videoweed.es/

http://www.downupload.com
http://www.videobb.com
http://www.videozer.com
http://allmyvideos.net

Tipo Megaupload:

http://bitshare.com

http://www.filejungle.com
http://filepost.com
http://www.fileserve.com
http://www.filesonic.com
http://www.uploadstation.com

E chi più ne ha più ne metta!

P.S.: La maggior parte hanno il difetto di Megavideo e Magaupload, hanno dei limiti che cercano di indurti a fare l'account premium per far lucrare i 4 sfigati che lo gestiscono, ma diffondiamo i link perché chi sa(e voi sapete), senza pagare, può scaricarsi tutto gratis. Per noi l'importante è lo scarico diretto DI QUALSIASI COSA, GRATUITAMENTE!

Prendete esempio da noi che abbiamo prodotto un lungometraggio e l'abbiamo messo a disposizione gratuitamente in streaming e da scaricare.

Guardate: ULTIMA TRASMISSIONE – Il film che si pulisce il culo con i diritti d'autore!!

Nessun commento: