20111024

Mussolini come Gheddafi

Dopo 65 anni il potere dell'impero non varia di un millimetro le strategie di annessione delle nuove colonie. Dimostrandosi tra l'altro sempre più scontato...

Mussolini fu consegnato nelle mani dei partigiani perché lo linciassero in modo da impedirgli di parlare dei suoi strettissimi rapporti con Churchill e compagnia bella. Non mancarono immagini del nano complessato appeso a testa in giù da dare in pasto alla stampa.
Con Gheddafi hanno fatto la stessa cosa. Il nano francese e il negro infame hanno preferito che non si sapessero talune cose sui loro rapporti con quello che fu il capo dello stato libico.
E anche ciò che è avvenuto nei mesi precedenti in Libia è simile a quello che è avvenuto in Italia nel 43'/45': divisione della popolazione tra buoni e cattivi, gente vicino al regime e gente contraria al regime, lealisti e ribelli, fascisti e partigiani; bombardamenti indiscriminati e violentissimi su tutto il territorio nazionale... e poi la democrazia!
Quindi ora sappiamo anche cosa succederà dopo le “rivoluzioni arabe”. Del resto lo dicono anche i giornali, senza pudore.
Finalmente arriva la DEMOCRAZIA-CAPITALISTA, quella già sperimentata e che così buoni frutti ha dato da noi!
Non si può che festeggiare, no? Noi che facemmo? Festeggiammo no?
Eddaaai!

Nessun commento: