20110321

Richter 9.9



AAAAAAAAAHHHHHHHHHHH
ODIO QUESTO PAESE!!!
AAAAAARRRRGGGGHHHH
Mmmh.
Anzi no.
Il paese in sé nn mi ha fatto niente. ODIO GLI ABITANTI DI QUESTO PAESE!
Me compreso ovviamente, mi sento uno schifo a far parte di tutto ciò.
SIAMO MERDA. Consumatori decerebrati senza ritorno. Zombi del Monitor.
Vedo coglioni che corrono per la città con la bandiera tricolore, vedo coglioni che sventolano il tricolore dalle finestre, dalle macchine. Vedo un paese di coglioni. Di tutte le età. Che festeggia qualcosa di cui nn sa nulla mentre allegramente si è deciso di iniziare un' altra guerra!
E noi siamo, di nuovo, il trampolino di lancio di una GUERRA IMPERIALISTA PER IL PETROLIO.
E siamo felici, complici felici dei massacri presenti passati e futuri, fatti per beneficio dell'impero, dalla nostra oligarchia. Nella beata ignoranza di ciò che ci succede intorno. Ad aspettare di tornare a casa dopo una giornata da schiavi a vederci la nostra serietibbù yankee del cazzo, o la nostra dose quotidiana di anti e anti-anti-berlusconanismo, il tutto per poter spegnere il cervello... mai spegnere il cervello! MAI!
A lavoro, se va bene, il tuo cervello è al servizio del padrone, a casa lo si spegne... poi si dorme. Per te stesso va a finire che di cervello nn ne usi mai niente...
Di conseguenza si inizia a sentire la gente che dice e pensa esattamente quello che la Tibbù professa, che bisogna aiutare i ribelli, che nn è una guerra, che è una no-fly zone, che nn bombardano. Nn sanno un emerito cazzo! Nn leggono una minchia se nn il "Corriere della Repubblica" online, e questo a loro gli dà già la convinzione di essere informati!
Io questa gente nn la voglio vedere, io questi sub-umani nn li frequento nella mia vita, è il lavoro che me li impone! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Dopo aver letto l'editoriale scoreggia di scalfari si atteggiano anche a saccenti sul tema. Sono ignoranti-arroganti, che nn conoscono che l'ITALIANO, la lingua della PURA RAZZA ITALIANA!
La lingua di un popolo morto, quindi a tutti gli effetti una lingua morta. Che nn serve a un cazzo, nella quale nn trovi nulla! Se conosci l'inglese hai accesso alla rete, a molta rete. Ma potresti anche imparare l'arabo, o il cinese, e arriveresti ad altre reti, alle quali neanche con l'inglese avresti accesso, e a miliardi di altre persone. O lo spagnolo. Lo spagnolo anche ha un bacino di almeno 1 miliardo di persone, e più...
Ma no. A noi orgogliosamente basta l'italiano.
E i vecchi Obesi-Borghesi colti che a scuola hanno imparato il francese?
IL FRANCESE!! Ahahah!
Sprofondiamo nell'ignoranza arrogante e saccente del deficiente.
Mi auguro un democraticissimo Richter 9.9 per questo paese. Quanto prima. Mi sembra che se aspettiamo che QUESTO popolo faccia la rivoluzione stiamo freschi.
Magari sarà un aiutino di Madre Terra a salvarci.
Vado a prepararmi.

P.s. RICORDATE E DIFFONDETE. Dal 1 aprile finalmente il nostro film
Ultima Trasmissione
sarà SCARICABILE GRATUITAMENTE ONLINE
Tra pochissimo, tutti coloro i quali nn hanno ancora potuto sfogare un pò di rancore guardando il nostro film, lo potranno finalmente fare!

Nessun commento: