20101215

Che nn si dica poi che nessuno fa un cazzo...



Oggi decine di migliaia di persone hanno detto NO. Sono scese in piazza e hanno GRIDATO che si sono rotte i coglioni. Il potere, il potere più arrogante e becero che si possa immaginare, il potere mafioso, ladro e assassino, stolto e ignorante, si è asserragliato nel palazzo difeso da migliaia di poliziotti e ha continuato il suo teatrino.
Noi si è scesi in piazza con l'intenzione di nn fargli passare la giornata senza farci sentire. Rischiando la nostra pelle tra vigliacchi agenti bardati come centurioni, armati con bastoni, pistole, gas lacrimogeni, furgoni blindati scagliati a tutta velocità contro corpi inermi.
Ascoltate i tg, leggete i giornali ed avrete solo un manipolo di cosidetti black blok che hanno messo la città a ferro e fuoco. Io c'ero. I black blok NO. Eravamo tanti, molti studenti del liceo e delle medie, terremotati e immondezzati, lavoratori e cassaintegrati, operai e precari, stanchi e pronti a tutto pur di nn far passare una giornata tranquilla a quel manipolo di ladri che si sono fottuti tutto ciò che è nostro.
La rabbia è tanta. La frustrazione davanti all'informazione di regime continua. Il distacco tra la gente e ciò che queste MERDE dicono e fanno abissale. E la consapevolezza del divario di forze tra noi popolo e il potere repressivo, armato, violento, assoluta. Ma nn ci arrendiamo. Negli anni '70 c'era una contrapposizione tra blocchi, armati, organizzati. Ora chi è armato e organizzato è solo il potere DEMOCRATICO. Noi nn abbiamo che i nostri corpi e le pietre per contrapporci. E nessun potere a difenderci o sostenerci. Niente sindacati, nè partiti, nè organizzazioni, nè armi. Solo noi stessi. E i nostri corpi da contrapporre. E poi i violenti siamo noi!
Dobbiamo iniziare un' INTIFADA infinita. Mettere tutto il paese a ferro e fuoco tutti i giorni dell'anno. Dobbiamo creare le condizioni perché lo scontro sia QUOTIDIANO, se vogliamo riprenderci ciò che è nostro. La via è una sola.
SCIOPERO GENERALE AD OLTRANZA!!
SCIOPERO GENERALE AD OLTRANZA!!
SCIOPERO GENERALE AD OLTRANZA!!
Chi se la sente? Chi raccoglie il testimone? Nessuno?

Nessun commento: