20100909

Ci siamo quasi...

Insomma, dopo più di due anni di lavoro, possiamo finalmente dire che il film di Teleaut - Ultima Trasmissione è finito! In effetti in quest'ultimo periodo, tra traversie produttive, contrattempi di varia natura, terremoti, alluvioni, maree nere, ufo, Gasparri e lavori in corso sulla metro B, i tempi si sono dilatati a dismisura. Ma alla fine ce l'abbiamo fatta.

A breve il tanto agognato film sarà disponibile sul web. Libero, gratuito, randagio. Pronto ad innescare ogni tipo di polemica possibile e immaginabile. Non ne vediamo l'ora.

Nel frattempo però, dopo essere morto e poi risorto e poi ri-morto, questo modesto blog risorge per la seconda volta. E stavolta venderà cara la pelle.
Per questa seconda rinascita del blog avevamo pensato di fare una parodia dell'informazione, ma poi ci siamo accorti che in quanto a parodia dell'informazione c'è già il TG1. Ed è così divertente che ci sentivamo un pò in imbarazzo a competere. Quindi abbiamo optato per fare il classico blog ufficiale del film, quello in cui si raccontano aneddoti intorno alla pellicola, si pubblicano interviste e si fanno marchette allo sponsor (che in realtà nemmeno abbiamo, ma metterci qualche marchetta è segno di professionalità, quindi qualcosa ci inventeremo).

Ma ora basta con le chiacchiere.
Ecco a voi il trailer di Teleaut

11 commenti:

ceskoz ha detto...

E' già il mio film preferito!

giudaballerino ha detto...

ʌʇ ɐl oɯɐıʇlɐqıɹ

viviana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
viviana ha detto...

fosse che fosse la volta buona...

Anonimo ha detto...

Come mai eliminate i commenti?

ceskoz ha detto...

comecazzo si fa a scrivere al contrario? Hai girato lo schermo?

giudaballerino ha detto...

@ceskoz no, non ho girato lo schermo, anche se è un'idea molto stimolante ;)
in realtà è molto più banale quello che ho fatto. Sono semplicemente andato su http://www.fliptitle.com/

viviana ha detto...

il comento era il mio, l'ho eliminato io perchè ra un doppione: per sbaglio 'ho pubblicato due volte.
tutto qua

Niccolo' ha detto...

aaaaaaaaaaaahhhhhh, epurazioni staliniste in atto!!! ahahahahaha!!!
bene approvo!
e al prossimo giro ai dissidenti li spediamo nei gulag! a calci nei coglioni!!! JAJAJAJA
oggi postizzo io, appena ho finito di sottotitolare... che sembra nn finisca mai, diocan!
tranquilli niente di polemik, per me i dissidenti sono già morti, son sicuro che dalla siberia nn ne sentiremo + parlare.
abbasso i nani complessati e i repressi che sono quelli che rendono l'italia il paese che è!!

Anonimo ha detto...

ammazza quanti bei commenti, alto livello...

Niccolo' ha detto...

ragazzi scrivete solo considerazioni filosofiche o teorie fisiche innovative sul blog... se no i nostri lettori così forbiti si annoiano!